Cosa fa
La commissione mensa è formata da genitori, insegnanti, membri delle Amministrazioni Comunali, personale delle ditte fornitrici del servizio.
Ogni anno, quando si votano i rappresentanti di classe dei genitori, si eleggono anche i rappresentanti dei genitori per questa commissione.
I compiti dei genitori eletti sono i seguenti:
- svolgono funzioni di portavoce e di referente presso il proprio plesso scolastico (non intervengono, quindi, a titolo personale);
- partecipano alle riunioni della Commissione;
- possono effettuare sopralluoghi nei locali utilizzati per la mensa;
- osservano e verificano le modalità di preparazione dei pasti;
- osservano e verificano la conformità del menù, dei tempi di consegna e somministrazione del cibo, della temperatura al momento di distribuzione e consumo;
- controllano la pulizia dell’ambiente, dei tavoli e delle stoviglie;
- monitorano l’appetibilità e gradevolezza del pasto da parte degli alunni attraverso l’osservazione diretta, la verifica della quantità di scarti prodotti, l’assaggio delle pietanze presenti nel menù.
Servizi
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Organizzazione e contatti
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Sede
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indirizzo
Via Guido Negri 3, 35030 Lozzo Atestino (PD)
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CAP
35030
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Orari
07:35-19:00 tranne i weekend