Cos'è
I docenti possono rivolgersi alla segreteria amministrativa per tutte le pratiche relative ai contratti, al fascicolo personale, e altre pratiche amministrative.
A cosa serve
La segreteria amministrativa si occupa della preparazione dei decreti di nomina degli insegnanti e dell'inserimento di eventuali supplenti; prepara i certificati di servizio e fornisce ai docenti i moduli per le richieste di permessi per ferie o malattia. Svolge le pratiche per la ricostruzione della carriera.
Come si accede al servizio
I docenti possono accedere liberamente alla segreteria negli orari di apertura.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Guido Negri 3, 35030 Lozzo Atestino (PD)
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CAP
35030
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Orari
Lunedì, dalle 8:00 alle 9:00 e dalle 12:40 alle 13:40 (solo didattica).
Martedì, dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 15:30.
Mercoledì dalle 08:00 alle 09:00.
Giovedì, dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 15:30.
Venerdì dalle 08:00 alle 09:00.Il ricevimento al di fuori dall’orario indicato dovrà essere concordato con e-mail 24 ore prima. L’apertura pomeridiana riguarda la sola consegna di documentazione salvo la possibilità di concordate per altre questioni un appuntamento.
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per le richieste di permessi per ferie o malattia sono disponibili gli appositi moduli.
Tempi e scadenze
Il tempo necessario varia in base alla pratica da svolgere.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0429 94097
- Email: pdic85700d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problemi, rivolgersi alla segreteria.