Cos'è
Il servizio permette al personale ATA di gestire assenze di diverso tipo.
A cosa serve
Il servizio permette al personale ATA di richiedere permessi e congedi e segnalare altre assenze.
Come si accede al servizio
Al fine di poter gestire correttamente le assenze del personale (malattia, permessi, congedi…), occorre seguire le seguenti indicazioni:
- il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) deve sempre essere avvertito, sia che si tratti di un’assenza programmata (es. visita medica, formazione…), sia che si tratti di un’emergenza (in tal caso, la comunicazione deve essere resa appena si sa che si sarà assenti); tale comunicazione è essenziale ai fini della riorganizzazione del servizio;
- la comunicazione al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) non esonera dalla comunicazione tempestiva alla segreteria del personale, in quanto quest’ultima deve gestire l’assenza dal punto di vista amministrativo. La comunicazione alla segreteria va resa inviando il modulo con la richiesta di assenza (ed eventuali allegati) via email a pdic85700d@istruzione.it in caso di assenza programmata, nei tempi stabiliti; in caso di assenza improvvisa, la comunicazione deve essere fatta tempestivamente via telefono e poi regolarizzata con l’invio del modulo per le assenze ed eventuale certificato medico.
Nel caso in cui l’assenza sia dovuta a congedo parentale, oltre a compilare il modulo “Domanda assenza dal servizio”, bisogna anche compilare il modulo “Dichiarazione altro genitore circa il congedo parentale”.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Guido Negri 3, 35030 Lozzo Atestino (PD)
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CAP
35030
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Orari
Lunedì, dalle 8:00 alle 9:00 e dalle 12:40 alle 13:40 (solo didattica).
Martedì, dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 15:30.
Mercoledì dalle 08:00 alle 09:00.
Giovedì, dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 15:30.
Venerdì dalle 08:00 alle 09:00.Il ricevimento al di fuori dall’orario indicato dovrà essere concordato con e-mail 24 ore prima. L’apertura pomeridiana riguarda la sola consegna di documentazione salvo la possibilità di concordate per altre questioni un appuntamento.
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
È necessario compilare i moduli richiesti e presentarli in segreteria.
Tempi e scadenze
Per elaborare la richiesta, normalmente sono necessari 30 giorni.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0429 94097
- Email: pdic85700d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di dubbi, puoi rivolgerti alla segreteria.